Being Human

CAUSE WE ARE ALL GUESTS

Epipla accoglierà dal 19 Ottobre la mostra fotografica Being Human, progetto nato dalla collaborazione con la galleria Tallulah Studio Art. Il percorso curato da Juliana Curvellano, riunirà per la prima volta entrambi gli aspetti del lavoro di Bruna Rotunno, artista che da sempre esplora la natura dell’essere umano attraverso la fotografia e il video.

Come ci mostra lo scatto The Smaller#9 che raffigura un uomo nella sua solitudine metropolitana su un grattacielo della periferia di New Dehli. La sua t-shirt che riporta la frase “Being Human” fa riflettere appunto sulla piccolezza di noi esseri umani, costretti a ritagliarci spazi sempre più piccoli di sopravvivenza nell’ambiente che noi stessi abbiamo creato.

L’essere umano come condizione di incommensurabile impotenza e subordinazione rispetto alla natura: questo il tema centrale che emergerà da Being Human di Bruna Rotunno.

Il progetto fotografico e le video installazioni saranno affiancate da un marchio svizzero importante e molto giovane strettamente connesso al tema del legame uomo-natura attraverso l’attenzione alla sostenibilità: Livom che ha supportato il progetto e che lo accompagnerà nello spazio di Epipla di Via S. Antonio, 2 fino al 21 Dicembre.

In evidenza The Smaller#9 credits ph. Bruna Rotunno


Share Post :

More Posts

2 Comments

  • Chiara Gatta
    20 Ottobre 2022 at 14:40  - Reply

    Buon giorno
    La mostra “Being Human” è ad ingresso gratuito?
    Quali sono gli orari?
    Grazie anticipatamente
    Cordiali saluti
    Chiara

    • Epipla
      20 Ottobre 2022 at 15:30  - Reply

      Buongiorno,
      Certo è ad ingresso gratuito. Gli orari sono dal lunedì al sabato 10.00-14.00 e 15.00-19.00. L’aspettiamo. Giorgia

Lascia un commento