Inaugura, tra la settimana del Design e quella dell’Arte, Epipla Basement, il nuovo spazio espositivo di Epipla

Previos Post

Oggi, 9 Settembre, a cavallo tra la settimana milanese del design e quella futura dedicata all’arte, Epipla Basement segna ufficialmente l’apertura del nuovo spazio espositivo dedicato all’arte contemporanea con l’esposizione Happy Trails di Bret Roberts.

In un momento in cui si iniziano ad assaporare nuovamente le iniziative culturali di Milano, Epipla ha deciso di aprire ufficialmente le porte e coinvolgere il pubblico nel vortice di colori creato dalle opere dell’artista statunitense, che oltre ad esporre per la sua prima volta in Italia sarà anche il primo artista ad esporre da Epipla Basement.

È arrivato quindi il momento di dire a voce alta “Happy Trails”, quel buon viaggio augurato dai genitori dell’artista per la sua prima personale a Milano, ora vuole essere un invito da parte di Epipla a far tornare a viaggiare il suo pubblico attraverso le tele di Bret Roberts.

Vi aspettiamo stasera, dalle 18:00 alle 21:00 in Via Sant’Antonio, 2 per l’evento di apertura, in quest’occasione sarà possibile incontrare il poliedrico artista.

Happy Trayls _ 9.9.21 – 20.11.21 _ lun.- sab._10:00-20:00

Accesso libero, green pass obbligatorio – Nel rispetto delle norme anti COVID-19, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. Durante la visita, per l’intero periodo di permanenza all’interno della sala, è necessario mantenere la distanza di sicurezza interpersonale.

ph. antonio aversano

Previos Post Share Post :

More Posts

Lascia un commento