Chi siamo

L'Architetto Annalisa Longa Fossanova si è laureata a l Politecnico di Milano ed ha sempre lavorato nel campo della ristrutturazione e dell'arredamento di abitazioni private ed ha portato avanti, di pari passo al suo lavoro, un'intensa esperienza nel campo dell'antiquariato. Dopo un breve inizio con l'Ottocento, è passata al Liberty e, in una successiva evoluzione, è approdata al Decò, anticipando i tempi che le avrebbero dato ragione.
Per la migliore gestione del suo lavoro, Annalisa ha quindi aperto a Milano un negozio, EPIPLA, che in greco moderno vuol dire progettare. Più che un negozio è uno spazio integrato showroom-studio, una "vetrina" in chiave moderna  dello stile Decò applicato ad una casa in cui vivere oggi. All'interno dello spazio espositivo ci si perde in un mondo senza tempo che rinfranca i cuori degli appassionati di opere d'arte e pezzi unici del design internazionale.

 

La nostra casa è come un piccolo microcosmo in cui si svolge tutto l'arco della vita, è qui che si parla, si ride, si sogna, in poche parole la casa è l'espressione della propria personalità. Tutti gli oggetti che la compongno parlano di noi, l'essenziale è saper dare il giusto spazio a questi oggetti, la giusta importanza, e considerare che sono proprio loro a caratterizzare l'anima e lo spirito della casa. Per questo motivo Annalisa indaga a fondo nell'animo delle persone e ne carpisce l'essenza, per poter caratterizzare i suoi progetti e darne un'anima che rispecchi quella del Cliente.